VGC-75By The Vaping Gentlemen Club

109,00 €

0819

Nuovo prodotto

VGC-75  Battery Box  

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

La VGC 75 è una mod prodotta da Jac Vapour in collaborazione con il Vaping Gentlemen Club, la box è dotata di un circuito Evolv DNA75 e alloggia una batteria 18650.
La tazza ospita atomizzatori fino a 23mm e il pin del connettore 510 è flottante.
La box si presenta in finitura "Sandstorm" e si contraddistingue per la sua linea elegante, compatta ed ergonomica.
Non ci siamo limitati a metterci sopra il nostro logo.
Il circuito DNA è stato personalizzato sia nell'interfaccia estetica che nella funzionalità. Gli 8 profili, oltre alla classica modalità "watt", consentono di andare in controllo temperatura con i seguenti materiali (Valori TCR Zivipf): SS304, SS316, NI200, Titanio, Nife 30 e Nife 48.
E' inoltre presente un profilo denominato "Builder n Co", specifico per coil complesse in Nife48.

I profili pre-caricati sulla VGC 75, oltre alla classica modalità Watt, consentono l'utilizzo in TC con tutti i materiali più utilizzati tra gli appassionati del genere (Ss304, Ss316, Ni200, Titanio, Nife30, Nife48), per realizzarli sono stati utilizzati i TCR (coefficiente di temperatura fisso) dei fili Zivipf.
L'ultimo degli 8 profili porta il logo di Builder & Co, ed è un set-up TFR (coefficiente di temperatura variabile) ideale per l'utilizzo in TC di coil complesse realizzate in Nife48.
Per concludere, sulla VGC 75 è stata anche misurata e settata la resistenza interna del dispositivo in modo da azzerarla, per ottenere prestazioni migliori nel controllo della temperatura.

articoli Correlati

Torna in cima