Chi siamo

La nostra azienda

L'Atelier del Vapore non è solo un negozio ma una filosofia.

Da un idea di Marco e Erika, l'Atelier del Vapore ha preso vita come un luogo di ritrovo, di relax e di scambio di idee e informazioni. 

Lo "svapo" inteso e condiviso come strumento di aggregazione e integrazione e divertimento. Uno strumento nato come sostituto delle dannose sigarette e divenuto per noi e i nostri amici clienti un nuovo stile di vita.

  • Prodotti della massima qualità.
  • Spazi prova liquidi e hardware.
  • Spazi relax.

Il nostro shop

il nostro negozio

Testimonial

Sono un vaper dal 2014 nato con le Ego e i pochi liquidi che si trovavano nei pochi negozi disponibili. Negli ultimi anni ho girati diversi shop fisici e on-line... ma ragazzi, da quando sono entrato per la prima all'Atelier lo scorso anno, il mio punto di riferemento è diventato uno solo, ed è qui a Torino a 10 minuti da casa mia !! Il negozio è stupendo, chic, accogliente e soprattutto con il più grande assortimento di ogni ben di Dio uno svapatore seriale con sindrome da scimmia da acquisto possa sognare !! Marco, Erika, Walter e Lara sono stracompetenti e stradisponibili a seguire tutti le vostre richieste sull'hardware e sui liquidi. E se siete appena entrati nel mondo del vaping Marco e Walter vi spiegano e vi aiutano a capire il funzionamento delle vostre box e come funzionano e si rigenerano i vostri atom. Se vi capiterà di fare una fermata all'Atelier non ne potrete più fare a meno!! 

Pierfrancesco

Ho iniziato a svapare quasi un anno fa. Lavoro in ufficio ed ero stufa di aver sempre la tosse e i vestiti che puzzavano di sigaretta. Una sera tornando a casa mi sono fermata all'Atelier e ho conosciuto Erika che mi ha consigliato una Justfog 16 kit Fucsia strafashion con un liquidino della Enjoy. Per i primi tempi svapavo e continuavo a fumare qualche sigaretta ma nel giro di un paio di mesi mi sono dimenticata delle siga, del mal di gola, della tosse e dell'odoraccio di catrame. Grazie Erika e grazie Atelier !!

Tiziana


Torna in cima