Joyetech

Joyetech è stata fondata nel 2007 con sede a Shenzhen, in Cina e diverse fabbriche in tutta la Cina sud-orientale. Essendo uno dei più grandi produttori di dispositivi a vapore a livello globale, i dirigenti di Joyetech hanno visto l’importanza di creare team di ingegneri, progettisti e responsabili della produzione di grande talento, al fine di creare prodotti a vapore della massima qualità possibile. Joyetech nel suo insieme dedica immense risorse alla ricerca e allo sviluppo di nuove tecnologie, scienza dei materiali e design dei prodotti di consumo. È questa dedizione all’evoluzione che ha reso Joyetech un leader nello spazio negli ultimi 10 anni, contribuendo con molte tecnologie standardizzate e innovazioni al settore.

All’inizio del 2016 Joyetech ha continuato questo percorso di innovazione e standardizzazione collaborando con rinomati laboratori di ricerca e certificazione in tutti i sindacati europei e negli Stati Uniti. Grazie a questo lavoro, gli stabilimenti produttivi di Joyetech hanno ricevuto le massime certificazioni possibili per la produzione di un vaporizzatore. Per far ciò, Joyetech ha anche creato un team dedicato di persone per monitorare la conformità normativa in tutta l’UE, negli Stati Uniti e nei nuovi mercati in via di sviluppo a livello globale. Joyetech vede il valore nella collaborazione con attori chiave come VTA, GVSA, SEVIA, IBVTA, BFTG. Abbiamo persino ottenuto il primo certificato UL per sigarette elettroniche al mondo. Questo è solo l’inizio della nostra collaborazione con il leader mondiale della conformità – UL.

Joyetech, leader nel settore dello svapo, dedica immense risorse alla ricerca e allo sviluppo di nuove tecnologie, scienza dei materiali e design dei prodotti di consumo.

Filtri

Nessun risultato trovato.

Menu