Chi siamo

Home

LA NOSTRA AZIENDA

L’Atelier del Vapore non è solo un negozio ma una filosofia.

Da un idea di Marco e Erika, l’Atelier del Vapore ha preso vita come un luogo di ritrovo, di relax e di scambio di idee e informazioni.

Lo “svapo” inteso e condiviso come strumento di aggregazione e integrazione e divertimento. Uno strumento nato come sostituto delle dannose sigarette e divenuto per noi e i nostri amici clienti un nuovo stile di vita.

  • Prodotti della massima qualità.
  • Spazi prova liquidi e hardware.
  • Spazi relax.
La quasi totalità dei vapers ha un passato da fumatore incallito e, proprio grazie al vapore, ha sostituito il fumo scoprendo una quantità innumerevole di sapori che il palato, prima, non conosceva.
All’Atelier del Vapore siamo figli della stessa storia.
Per questo motivo, nel 2016 , abbiamo intrapreso quest’avventura, passando da essere svapatori collezionisti di high end a commercianti di vaporizzatori e liquidi, con l’obbiettivo di diventare – almeno nel panorama nazionale – un punto di riferimento, sia per i collezionisti di rarità che per i neofiti che si affacciano, per la prima volta, al vapore, nel tentativo di smettere di fumare.
 Proprio questa MISSION ci ha contraddistinto, e a consuntivo ormai di alcuni anni dall’inizio di quest’avventura, crediamo di aver fornito il nostro contributo affinché tanti non soltanto abbandonassero le “bionde” ma, sopratutto, per far sì che una volta convertito in “vaper” il nostro utente/amico non tornasse mai più fumatore.
Menu